martedì 14 agosto 2007

Ancora te......senza alcun PosSesso....

Per la serie "ognuno capisca ciò che gli pare...." oggi scrivo in versi.... irregolari...senza schemi.....senza metrica...per il piacere di portare il piacere dal corpo alle parole...




Tace il mondo...
intorno al tuono due anime silenti

Tace la ragione...
nello spazio tra due labbra
nella febbre di due corpi che si incontrano
nella trama di due mani che si intrecciano


Tace il vento...
nelle stanze dell'anima
dove i sensi si incontrano
dove ogni sguardo non ha logica
dove le stelle brillano del nostro piacere


urla il desiderio...
sulla tua pelle nelle mie mani
sulle tue labbra umide della rugiada del piacere
sul tuo corpo che si inarca come un filo d'erba al vento


Urla l'anima nel corpo...
quando come in maggio la bocca coglie nettare da un fiore
per sentirne il dolce sapore di miele

Ruggisce il cuore...
negli odori della tua savana di balsamo
nel bacio che avvolge le vette salde delle tue alture


Si ravviva la nostra fiamma
quando riapro gli occhi e ritrovo te...
semplicemente te...
stretta tra il mio petto e il bianco del muro
sei in un arcobaleno di colori nuovi,caldi, penetranti...
vestita della tua pelle calda
e dei nostri respiri che sussurrano
al corpo il piacere dell'anima.

16 commenti:

Marta. ha detto...

Ti ringrazio per i complimenti,a dire il vero sei il primo!!!
Effettivamente l'ho trascurato un bel po' il mio blog in questo mese...cercherò di rifarmi!!!

il tuo post mi richiama alla mente la locuzione 'Nudo e Crudo',e si parla di piacere...
sinceramente[e scusa se ti sembro inopportuna]spero per te che sotto tutto questo più di tutto ci sia passione...

Marta ha detto...

le bohème...hai mai incontrato o discusso con una bohèmien, una vera?
io si...ed è questo che ha spinto fuori parole...
le bohème, coloro eh vivono d'arte, d'anarchia, libere...hanno una logica paurosa, eseguono tutto in maniera prediscposta, non si gettano come crede la gente, purtroppo il concetto bohèmien è stato stravolto per anni...e mi spiace...

però si, enterrei in pizzeria a chiedere una chiave inglese.
conosco tutti i nomi che hai citato, li conosco bene...ma sei mai entrato nel loro vero pensiero??

in ogni caso lascia perdere ribelle, è un po' che mi corre dietro solo per dirmi "ignorante" o cose simili...senza sapere di chi io sia figlia, senza sapere cosa io sia, senza conoscermi...senza saperli leggere...lui olter le parole non sa andare...
povera gente!

Dark Reason ha detto...

ciao amelie :) mi fa un gran piacere che tu sia passata per il mio lido ...
il tuo dubbio non è inopportuno anzi è perfettamente comprensibile... ad ogni modo se continuerò a scrivere ( e spero di farlo) e se avrai voglia di leggermi (e spero che l'avrai) avrai modo di vedere con i tuoi stessi occhi che la passione (in senso lato) è la sola cosa che ho... non c'è la passione come base per le mie cose...perchè la passione è la pasta con cui plasmo le mie cose, ma queste sono solo parole spero di potertelo dimostrare nel blog :)

Anonimo ha detto...

Ciao!Cm ti ho detto prima bella poesia.Sai anche a me piace scrivere e ho scritto anche poesie.. quindi.. continuerò a leggerti.Un bacio

Marta ha detto...

Credo che Dark Reason abbia una considerazione troppo alta mia...ma perchè non cullarmi di tanto in tanto? io non amo deprimermi come fanno i miei coetanei...ne mai mi sono lodata tanto, come invece ribelle, dici tu...
colgo qunto ha scritto dark reason per chiederti...visto che sei nel campo, che leggi molto, che sai come si scrie, perchè non mi fai leggere del tuo? esiste qualosa nata dal tuo sacco?
io non sono ermetista, amo l'ermetismo, non sono futurista, ma amo il futurismo e quando la prof me ne parla, amo il periodo in cui il bohemien era di casa a parigi ed in italia nasceva la scapigliatura...ma io non faccio parte di queste splendide correnti...le amo, sono le mie preferite e magari le accenno, perchè no, di certo non si IO IO IO...
Dark mi hai colta mi sa, sono una buona rielaboratrice forse, come nella letteratura anche in altro, rendo tutto mio finchè è possibile, amo distunguermi e se ci riesco meglio ancora...
ribelle non è in grado d'andare olte a stupide apparenze...oltrelerighe è difficile vivere...
non sono tipa da divina commedia, non amo molto dante, nonostante abbia fatto molto per la lingua italiana...anche se dicono sia il padre, mentre so benissimo che lui è stato un buon rielaboratore anche in questo.

mi spiace che al mondo ci sia ancora gente che non sa cogliere...

gli errori mi secco correggerli ho letto dal mio blgo che ci sono
ritenevo corretto risponderti anche qui...

Marta ha detto...

in ogni caso sei un buon poeta...

Anonimo ha detto...

Direi splendida..Mi dedicassero 1 poesia del gener,sarei al settimo cielo.Mi piace la descrizione dei sensi..come sfondo l'udito :il silenzio dell'universo e la sola voce del desiderio ..mi piace il partire dal tatto e il crescere fino ad arrivar al culmine con la vista passando per gusto(per me imporantissimo nella vita in generale) ed olfatto.In questo mondo in cui solo l'apparenza conta mi emoziona l'idea di qualcun che vede nell'incontr carnal tra due persone 1 incontro d'anime..E la vista pur essendo importante nn è la scintilla che scatena il fuoco o ,per lo meno, lo è solo in apparenza..essa coordina tutti gli altri sensi coivolti..Ed è lodevole l'atteggiamento servizievole verso la donna,vista come 1 cosa preziosissima a cui donare piacere per poi riceverne e non il contrario. Io sn pudica e se apprezzo significa..nn so fate voi.Il titolo? mi piacerebbe approf il significato.Mi scuso per il mio misero commento

Anonimo ha detto...

scusate per l'errore..mi emoziona.Volevo scrivere mi fa emozionare l'idea

Ribelle ha detto...

Marta essere i figli di qualcuno non significa necessariamente ereditare il talento paterno. Il talento non si eredita! Molti discendenti di uomini prestigiosi sono il più delle volte copie mal riuscite. E ci tengo a sottolineare che personalmente non ti corro dietro, i motivi che mi spingono ad elargirti consigli, perchè di questo si tratta, sono ben diversi da quelli che tu immagini.

Dark Reason se non ti dispiace preferirei finirla con un'inutile polemica, anche perchè noto che non hai capito che le mie parole sono le medesime di Psycho, semplicemente ho utilizzato una maniera più "rude" di esporle. In conseguenza di questo, poichè ti trovi concorde con me, reputo inutile proseguire la diatriba.

Giulia_Interrotta ha detto...

Unione, condivisione e attesa. Secondo me sono l'essenza delle anime delle persone, anime che oggi non sono quasi più presenti in nessuno. Sono belle le tue parole, ma esiste ancora un sentimento chiamato amore? Non dico tra uomini e donne perchè quello c'è sempre, forse anche spinto dal sesso, dico tra figli e genitori, tra amici, tra fratelli e sorelle. E' tutto così egoisticamente soffocante da far rabbrividire.

Dark Reason ha detto...

Credo che la domanda sia "Esistono ancora le Anime?",credo che l'amore (in tutte le sue forme) sia solo una corrente di diversi sentimenti tra le Anime....
Noi siamo talmente abituati all' "Usa e getta" che non siamo più capaci di coltivare nulla... le anime vanno coltivate... vanno nutrite, hanno bisogno di bellezza (nella sua forma più alta e pulita), passione, onestà, fantasia, insomma hanno bisogno di arte, se l'amore tra uomo e donna regge ancora è solo perchè regge (non sappiamo dire per quanto ancora) quella forma d'arte che chiamiamo Sesso... Tutto il resto è come dici tu Egoisticamente soffocante come dicevo in qualche post precendete...Ci stiamo facendo male...Più che mai, più di quanto a noi stessi appaia...

Marta ha detto...

i '70 non si possono dimenticare...così...

Giulia_Interrotta ha detto...

Ma le persone non sono più capaci di coltivare le anime come dici tu e io non credo che compreranno libri o seguiranno corsi per tornare a sapere come si fa. Persino quelli che dovrebbero conoscere bene il tuo cuore e curarlo con attenzione alla fine te lo strappano via. Sono triste stasera. Troppi ricordi.

Dark Reason ha detto...

credo che i ricordi siano i demoni del passato... non lasciare che abbiano la meglio.. devi cercare di vincerli...magari con le prospettive per il futuro...prospettive che riguardino solo te, perchè è solo su di te che potrai contare sempre fino infondo tutti gli altri vengono e vanno...

Anonimo ha detto...

complimenti.. veramente piacevole da leggere.. kiss

Anonimo ha detto...

Peccato che da un anno a questa parte non trovo niente di nuovo su questo blog.Mi sarebbe piaciuto leggere, leggere e ancora leggere. e' un peccato mettere da parte ciò che si ritiene importante solo per mancanza di tempo.Il tempo non esiste.Torna, la mia mente ha bisogno dei tuoi piccoli "piaceri"